Avere Internet senza la copertura ADSL

Da oggi collegarsi a Internet senza una copertura ADSL è facile, grazie a Linkem.

Sei stanco di pagare la bolletta al tuo vecchio operatore? La tua Internet Key è lenta? Con Linkem hai la soluzione anche a questo.

Al contrario delle compagnie telefoniche tradizionali, che fanno viaggiare il segnale via cavo, Linkem sfrutta le onde radio e può quindi arrivare anche dove non c'è l'ADSL. Inoltre, il suo network è completamente dedicato a Internet. Questo ti consente di navigare fino a 7 Mega senza rallentamenti.

Scegli l'offerta che fa per te, un tecnico provvederà poi a installare una piccola antenna fuori dalla tua casa o dal tuo ufficio. Il dispositivo converte il segnale Linkem in WiFi, così sarai libero di navigare contemporaneamente da più dispositivi (computer, tablet e smartphone). Le prestazioni del collegamento sono tali da consentirti di scaricare o vedere i film in streaming, videochattare con Skype o divertirti con i giochi online.

Inoltre con Linkem non avrai sorprese in bolletta: l'offerta è flat, dunque puoi navigare quanto vuoi e quando vuoi.
Vieni da Satronic, i nostri esperti ti spiegheranno tutti i vantaggi di Linkem, così sarai finalmente libero di navigare in Internet senza una copertura ADSL a Padova e provincia.

ATTENZIONE

Richiedi maggiori informazioni

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:*
E-mail:*
Iscriviti alla Newsletter:
Messaggio:*
Desidero essere contattato:
giorno
ora
Per informazioni su:
SKY
ARIA
EOLO
LINKEM
FASTWEB
TISCALI
3
Codice di sicurezza*
CAPTCHA Image
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto