Come attivare l'ADSL senza una linea telefonica

Vuoi sapere come attivare l'ADSL senza linea telefonica e senza canone Telecom?

Nella tua zona non arriva la banda larga? La chiavetta 3G è lenta e costa troppo?

Se la risposta a queste domande è sì, Linkem è la soluzione che fa per te.
La sua rete è dedicata solo a Internet ed è quindi più libera rispetto a quella delle altre compagnie, che fanno viaggiare tutto il traffico (telefonate, dati, ecc.) su un'unica infrastruttura. In questo modo puoi navigare fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload. La connessione è di tipo flat, quindi sei libero di navigare quanto vuoi, senza restrizioni di tempo o dati. Il tipo di connessione ti permette di videochattare, vedere o scaricare film in streaming e inviare allegati pesanti.
Linkem funziona come la radio o la televisione: il segnale arriva a casa tua senza fili, anche nelle zone non raggiunte dall'ADSL.

Attivare il servizio è facile. Passa nel punto vendita Satronic di Padova. Dopo aver verificato la copertura, un nostro consulente ti affiancherà nella scelta del piano tariffario più adatto alle tue esigenze. In seguito un tecnico installerà una piccola antenna fuori da casa tua o della tua azienda. Il dispositivo si collega alla rete Linkem e diffonde il segnale via WiFi. In questo modo puoi navigare contemporaneamente da più dispositivi (computer, tablet, smartphone) senza bisogno di cavi.
Con Linkem puoi navigare in tutte le zone coperte. E' sufficiente collegare il modem router da interno a una presa elettrica. In alternativa puoi sfruttare il WiFi che Linkem mette a disposizione dei suoi clienti gratuitamente.

Vieni nel nostro punto vendita e scopri come attivare l'ADSL senza avere una linea telefonica a Padova e provincia!



Per Informazioni

info@satronic.it